Tappa organizzata dai Pdarmy Softair e Col Moschin SAT nel campo di Colle Caruno (TE).
Quarto posto Night Hawks nella classifica di giornata. Complimenti alla pattuglia PD Army che, anche se fuori classifica generale, si è aggiudicata la vittoria della tappa!
Prima tappa per questa nuova stagione organizza dai Night Hawks di Campobasso. L'appuntamento si è svolto nei campi domenicali di Vinchiaturo. Due arene dove si sono affrontate sei squadre proveniente dal Molise e dall'Abruzzo. Di seguito la classifica:
1) Lycan Sat Pescara
2) Briganti Roccaraso
3) Pd Army
4) 4° Regio
5) Maveriks Termoli
6) 22° Fox
Prima tappa Combat organizzata dalla nostra associazione. Domenica 22 novembre nei boschi di Monte Vairano, è stata disputata la quarta tappa del campionato Combat del comitato regionale Abruzzo e Molise. Presenti sei squadre più l'organizzazione. Nonostante il vento, un clima rigido e pioggia a tratti, l'evento si è svolto nel migliore dei modi. A fine game tutti partecipanti hanno potuto godere dell'ospitalità delle Guardie Ecologiche di Campobasso presso le strutture di Bosco Faiete dove si sono svolte le premiazioni.
Classifica:
1) Lycan Sat
2) Briganti
3) Pd Army
4) Black Water
5) Maveriks
6) Col Moschin
Terzo posto per i Night Hawks conquistato nella terza tappa del campionato Combat 2015 organizzata dai Maveriks di Termoli a Civitacampomarano. Di seguito le foto dei game, ristoro e premiazione.
Prima tappa del campionato Combat 2015. Terzo posto per i Night Hawks di Campobasso.
Il Combat è una modalità di gioco sperimentata quest'anno per la prima volta dal Cram. Si tratta di un game che prevede un ingaggio rapido e precipitoso, dove conta molto il saper "sparare" rispetto all'orientamento.
Quarta ed ultima tappa Combat del campionato Cram 2014. I Night Hawks con un uomo in meno hanno conquistato il quinto posto. I game hanno avuto luogo presso l'area camper di Civitacampomarano (CB).
I Night Hawks hanno preso parte alla terza tappa Cram categoria "Combat". Una bella giornata di sport sulle montagne abruzzesi a Roccaraso.
Seconda tappa e quinto posto conquistato. Anche qui a rovinare la classifica ci hanno pensato alcune penalità. In ogni caso la squadra ha dato il meglio vincendo abilmente numerosi ingaggi.
Prima esperienza Combat per i Night Hawks! Ottimo punteggio purtroppo rovinato da una banale penalità che ha fatto piombare il team dall'accesso alla finale fino al settimo posto.