GIORNATA SOFTAIR "BOSCO FAIETE"                               20-21 GIUGNO 2015 

Vivi un'esperienza unica!

 

A bosco Faiete, nel cuore verde di Campobasso (tra l'ospedale Cardarelli e la Cattolica), ti aspetta un fine settimana di pura adrenalina.

 

Da solo o in compagnia di amici prenota la partecipazione alla "Giornata Softair aperta a tutti" e porta a termine l'entusiasmante missione!

 

1)Elimina il cecchino

2)Tendi l'imboscata al convoglio

3)Elimina la difesa e disinnesca la bomba

4)Libera l'ostaggio

e tante altre sorprese che scoprirete solo partecipando

 

 

L'iniziativa giunta al terzo anno permette alle persone che non hanno mai giocato a softair di poter giocare 2/3 ore all'insegna della strategia più pura. GUARDA LE PRECEDENTI GIORNATE 

 

In un luogo meraviglioso come il bosco di Monte Vairano, i ragazzi dell'associazione ti mostreranno come utilizzare le ASG (fucili a pallini) e le tattiche di base utili al miglior superamento della missione!

 

LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA!!!!!!! 

 

Il costo è di 10euro a persona e comprende:

 

-assicurazione giornaliera

-noleggio fucile, maschera e pallini

 

OGNI ISCRITTO GIOCHERA' PER CIRCA 2/3 ORE! LE PRENOTAZIONI PARTIRANNO DALLA DOMENICA...IN CASO DI NUMEROSE ADESIONI ORGANIZZEREMO TURNI ANCHE IL SABATO

 


 

IL NUMERO DA CHIAMARE E'

3489535860

(Risponde FRANCESCO)

ANCHE WHATSAPP!!!!

 

 


L'evento sarà diviso in due parti.


Sabato pomeriggio dedicheremo spazio ai più piccoli (sotto i 16 anni) con un game appositamente studiato. 


Domenica sarà il turno dei grandi che prenderanno alla missione di seguito spiegata. 


NOTA BENE

- per tutti i minori è obbligatorio consegnare all'accettazione il modulo di scarico di responsabilità firmato dai genitori. SCARICABILI QUI 

- per i minori di 16 anni c'è bisogno di un adulto che giochi insieme alla squadra

BOOK MISSIONE

 

Benvenuti a Monte Vairano,

 

abbiamo bisogno di voi per portare a termine la delicata missione assegnata.

Sappiamo che nel cuore di bosco Faiete un gruppo di pericolosi mercenari sta costruendo basi missilistiche per lanciare un attacco contro Campobasso! 

Il vostro obiettivo sarà quello di eliminare la pericolosa banda utilizzando le vostre capacità tattiche ed offensive. 

 

Sarete infiltrati all'interno dell'area operativa a piedi o con veicoli (Il Campo da gioco è interamente recintato e quindi è impossibile perdersi e non sono presenti pericoli particolari). 

Avrete con voi una persona del posto (arbitro) che vi indicherà il percorso migliore da seguire.

 

Consiglio. Prima di iniziare la missione leggete attentamente questo book ed eleggete un caposquadra che prenderà le decisioni nei momenti di maggiore confusione.

 

Obiettivo 1) Eliminare tutta la difesa che presidia un campo provvisorio di rifornimenti. Riportare prove fotografiche e distruggere tutti i rifornimenti tramite ordigno (simulazione). Recuperare informazioni in merito ai convogli di pattuglia del bosco.

 

Obiettivo 2) Grazie alle informazioni recuperate tenderete una imboscata alla pattuglia della banda nel luogo che riterrete più idoneo. Una volta eliminati cercate nelle tasche dei cadaveri informazioni utili. Tra loro potrebbe esserci uno dei comandanti della pericolosa banda. 

 

Obiettivo 3) I nostri nemici sono criminali senza scrupoli. Sappiamo con assoluta certezza che all'interno del bosco hanno costruito delle prigioni dove sono carcerati degli ostaggi. Il vostro compito sarà quello di eliminare le guardie e liberare tutti i prigionieri senza ferirne nessuno. Non vogliamo che l'opinione pubblica nei nostri confronti diventi sfavorevole. 

 

Obiettivo 4) In mezzo ai boschi si nascondono pericolosi cecchini. Tramite immagini satellitari abbiamo ricevuto la posizione di una postazione protetta da un temibile ed infallibile cecchino. Sarà difficile ma dovrete stanarlo ed eliminarlo. 

 

Obiettivo 5) Arriverete infine al cuore della base, dove saranno presenti gli armamenti per il lancio. Di questo luogo non abbiamo informazioni precise quindi dovrete cavarvela con le vostre forze! Una cosa è sicura: non ci lasceranno agire tranquillamente! In bocca al lupo! 

 

Per terminare il gioco dovrete chiamare il veicolo utilizzando una radio ed utilizzando i codici trovati lungo la missione! 




Visita la nostra pagina Facebook CLICCANDO QUI 

Guarda il nostro ultimissimo trailer!!! 

Come raggiungerci!