Ottima riuscita del Torneo Burn Vietnam 2 organizzato dai Night Hawks di Campobasso sul campo di Vinchiaturo. Il secondo episodio dell'innovativa modalità mista "pattuglia incursori" + "coppia sniper&spotter" ha visto la partecipazione di 6 squadre provenienti da Molise, Abruzzo, Lazio e Campania. Nelle 6 ore di gioco le squadre hanno dovuto affrontare ben 14 obiettivi specifici per ogni team recuperando preziose informazioni utili per totalizzare il massimo punteggio.
Oltre alla normale classifica è stata premiata anche la miglior coppia sniper e spotter. Per loro obiettivi studiati ad hoc che hanno richiesto un approccio stealth. Tiri di precisione ed eliminazione di vip hanno messo a dura prova le abilità tattiche dei partecipanti.
La premiazione, come sempre per gli eventi organizzati da Night Hawks a Vinchiaturo, è stata accompagnata da un pranzo al volo allestito dal Ristorante Nat-Tur. Un ringraziamento speciale al club "Ausa" di Isernia per aver collaborato nelle difese degli obiettivi.
La Classifica:
1) Bope Silvi Marina
2) Campo Praesidium Nettuno
3) XV Legio Sannita Termoli
4) IV Regio Pescara
5) Venom Benevento
6) The Troppers Castel di Sangro
Vincitori Sniper e Spotter:
BOPE SILVI MARINA