CONTENUTO IN AGGIORNAMENTO
Fine settimana duro per i nostri ragazzi impegnati nella quarta ed ultima tappa di Pattuglia a lungo raggio del campionato Campania Figt. I 6 operatori della pattuglia hanno affrontato l'operazione Black Lotus, organizzata dagli amici Mast, con grande tenacia in un campo difficile e con forti pendenze portando a casa il terzo posto. A complicare il tutto la pioggia battente durata per quasi metà delle 22 ore di torneo. In aiuto dell'organizzazione anche un arbitro ed un difensore presenti sugli obj Fox1 e Prigioni. Si chiude così quest'altra bellissima avventura nel campionato campano che ci ha visti per due volte in terza posizione e nella prima tappa primi. E' stato un piacere ed un onore conoscere tante nuove associazioni e persone dall'alto valore umano.
Senza troppi giri di parole: il meglio del meglio in Italia. Circuito Italian Shake, organizzatori Legione Valdarno insieme all'intero comitato Toscana della Figt. Una gara di 25 ore imponente da ogni punto di vista. 25 obiettivi, allestiti in modo superlativo, ci hanno immerso nella storyboard post-apocalittica studiata dall'organizzazione. 4 aree di gioco indipendenti con storie ed approcci tattici differenti.
Terzo posto conquistato in questa nuova tappa del campionato Campania di Pattuglia a lungo raggio Figt. Dopo il primo posto ottenuto nella prima tappa, continuiamo con un altro ottimo piazzamento in terra campana, ovviamente partecipanti come esterni alla tappa di campionato. Una bella gara, organizzata dall'Asd The Shooters, divisa in tre fasi: intelligence tra le strade di Striano, Urban in una villa in costruzione nel territorio di Palma Campania e la fase boschiva recon sempre a Palma. Campo impegnativo ed obiettivi divertenti.
Abbiamo preso parte il 21 ottobre 2018 al torneo open Tigerland Tv V organizzato dai Warriors. Il torneo, giocato sulle montagne di Pioraco in provincia di Macerata, è stato un bel test per mettere nuovamente alla prova il team. 5° posto nella classifica finale.
1 classificati nella gara di "PATTUGLIA LUNGO RAGGIO" del campionato Campania svoltasi nel campo di Calvanico (SA) della durata di 14ore. Un ringraziamento al COMMANDO AVALANCHE SOFTAIR TEAM per l'impeccabile organizzazione dell'evento.
Seconda tappa del Campionato Pattuglia a corto raggio del comitato Campania. Noi Night Hawks, così come per la prima tappa, abbiamo partecipato da esterni. Una tappa divertente e diversa dal solito 'movimentata' dall'infiltrazione anfibia tramite gommone.
Breve video racconto del torneo Ghost Inside disputato sabato 24 e domenica 25 sulle ripide montane di San Magno
Una 24 ore tosta fisicamente complicata da una pioggia battente durante il giorno, ed un clima molto rigido durante la notte! Come nostro solito abbiamo affrontato il torneo con grande entusiasmo attaccando tutti gli obiettivi presenti nel gioco e con anticipo rispetto alla nostra pianificazione (43 km in 23 ore)...nonostante la pausa di 2 ore al bar del paese a metà gara dove abbiamo beccato l'happy hour a base di vino rosso e insaccati!
Alla fine un pò delusi dal risultato ma molto soddisfatti della nostra squadra
Prima tappa del nuovo campionato targato Asi con 5 appuntamenti tutti nel Lazio. 8 ore di navigazione libera e 4° posto conquistato dal nostro team.
Secondi classificati nel torneo organizzato dal Commando Avalanche di Salerno. Prima esperienza nel comitato Campania della Figt. Una gara di 5 ore con modalità Pattuglia a Corto Raggio.
Bella gara open organizzata dai 14° Rrao di Lanciano. 7 ore di navigazione libera con regolamento Pattuglia a lungo raggio Figt. Ottimo 2° posto portato a casa e ottimo banco di prova per i nuovi innesti in squadra.
Alla guida della navigazione in area operativa della pattuglia il giovanissimo cartografo Junior, supportato da Geco e Diddo. Prima esperienza di pattuglia per i 3 ragazzi provenienti dal distaccamento di Baselice, Nicola, Antonio e Leonardo.
CLASSIFICA:
Ottimo terzo posto al maxi torneo Tramonto di Fuoco organizzato dal Campo Praesidium. 24 le squadre partecipanti. Nel team Night Hawks 6 ragazzi alla prima esperienza di torneo.
Prima manifestazione per i nuovi iscritti dalla zona di Baselice, provincia di Benevento, da poco confluiti nel club campobassano.
Torneo Open organizzato dai Briganti di Roccaraso. Ben 12 le squadre partecipanti ed un ottimo secondo posto portato a casa da Night Hawks di Campobasso.
Castelli, intrighi, monaci, mercenari, boss malavitosi e tanto altro.
24 ore di pura adrenalina e misticismo in numerosi castelli nei pressi di Sora. Il The Sin Eater, arrivato alla terza edizione ha visto ancora una volta la partecipazione dei Night Hawks di Campobasso che hanno conquistato un ottimo quinto posto su ben 20 squadre partecipanti.
Prima partecipazione dei Night Hawks al Campo Preasidium di Nettuno, il softair village permanente più grande d'Europa. Il torneo organizzato, incentrato sulle vicende della saga Resident Evil, ha visto l'insolita partecipazione all'interno del softair di veri e propri zombie che hanno minacciato la "sopravvivenza delle squadre partecipanti".
Ottime ricostruzioni ed ottime ambientazioni hanno contribuito a far salire l'adrenalina.
Per tutte le foto CLICCA QUI
CONDIZIONI METEO: FORTE PIOGGIA DURANTE LA NOTTE
Terzo posto (su 15 squadre iscritte) per i Night Hawks a pari punteggio con le prime due squadre.
Convocati. Cicci (Cs), Diddo, Gibbo, Dna, Scar, Kaiekka, Prodi, Giutombo
I Night Hawks anche quest'anno hanno partecipato al torneo The Sin Eater organizzato dai Bull-dog Ciociari. 24 ore di gioco all'interno di incantevoli castelli e borghi medievali della provincia di Frosinone.
12 ore di gioco continuo in modalità "grande caccia", meglio conosciuta come MilSim. Il torneo "Mafia Control" è stato giocato quasi completamente durante le ore notturne lungo le ripide pendici del territorio di Roccaraso (Aq).
I Night Hawks, schierati tra le fila della famiglia dei Marroni, contrapposta per il dominio dell'area con quella dei Verdoni, hanno principalmente ricoperto ruoli in prima linea tra cui l'assalto al campobase nemico.
CONVOCATI: Etere, Gecko, Oldfox, Gibbo, Nzu Nzu, Dna, Cicci, Joker
CONDIZIONI METEO: Pioggia forte
Torneo simil-combat per i Night Hawks che hanno saputo conquistare, durante il primo girone, l'accesso alla finale.
Risulato: Secondo posto nel girone e quarto posto in finale.
Torneo di 10 ore Black Jack organizzato dai Briganti di Roccaraso. Quinto posto su 13 partecipanti per i Night Hawks di Campobasso che hanno asfiltrato in sole 5 ore.
Il 10-10-10 siamo stati invitati dagli Indians di Termoli a partecipare ad un allenamento amichevole a 4 associazioni sullo splendido campo di Campomarino. La mattinata trascorsa per il meglio, si è conclusa con una classica foto di gruppo.
Domenica 19 settembre, i Night Hawks hanno organizzato sul campo di Vinchiaturo un'amichevole a 3 associazioni. Il game basato su cattura la bandiera, ha visto i falchi divisi tra i Defcon1 di Foggia e gli Indians di Termoli. L'evento svoltosi per il meglio è finito per ora di pranzo.
Domenica 14-03 si è svolta la prima amichevole con l'associazione Indians di Termoli. Il campo di gioco situato a pochi chilometri dal centro di termoli, precisamente a San Giacomo degli schiavoni, è stato raggiunto verso le 8 e 30. I Falchi presenti erano 14, e dopo essersi preparati velocemente hanno occupato la loro base ed è così iniziato il game, subito sbilanciato a favore dei padroni di casa. La due bandiere si è conclusa con la vittoria dei termolesi. Si sono svolti poi vari game di attacco e difesa. La giornata dunque finita verso le 12 e 30, è stata per i falchi divertente ma soprattutto costruttiva.
Un Indians con la tipica Marpat
Vito, responsabile degli Indians
Nunzio di Sano, presidente Night Hawks
Domenica 21-02, si è svolta la prima amichevole con l'associazione ASD ISERNIA presso il loro campo a circa 30 minuti da Isernia. I Falchi presenti e ben armati erano 12, partiti da Campobasso alle 7:30.
Appena arrivati davanti all'Hotel Europa di Isernia, il vicepresidente degli ASD, Andrea Zullo ha illustrato il tipo di gioco da eseguire. Una volta sul campo, le due squadre hanno preparato l'attrezzatura ed è iniziato il primo game(riportato tra le trame: il secondo game proposto dagli asd) conclusosi con la vittoria della fazione di recupero Americana. Dopo questo game, si è svolto il game "Diamanti di sangue", concluso con la vittoria dei ribelli(tutti Night Hawks) e dei mercenari. A mattinata finita, l'associazione si è rimessa in marcia verso casa.
Amichevoli: Red Axes Campobasso, Softair Mavericks Softair Termoli, Indians Termoli, Softair Termoli Lycan Pescara, Orsi Bruni d'Abruzzo, Campo praesidium Roma, Briganti roccaraso, Special Unit Pizzone, Defcon1 foggia, softair isernia, softair san marino
Softair Bojano, Softair boiano, softair larino, softair mirabello, softair ferrazzano, softair venafro, softair pizzone, softair alto molise, softair centro sud, softair roma, softair campania, softair molise, softair basso molise, softair vasto, softair abruzzo, softair foggia, softair campodipietra, softair urban, softair village, softair pozzilli,